Advertise

domenica 18 giugno 2017

Sondaggio

Carissimi e carissime, oggi Baldax Triplex vi propone un piccolo sondaggio.
Mi piacerebbe conoscere la vostra opinione riguardo la vostra fortuna personale dopo l'incontro o il non-incontro con il sottoscritto. In realtà si tratta di una piccola provocazione, perchè molte cose le so già, anche sul conto di persone che credono che non sappia niente di loro. Sapete come va il mondo: il paese è piccolo e la gente mormora...
Comunque, stando ai dati in mio possesso, mi risulta che, generalmente, le persone che mi hanno contattato solo per perdere tempo, senza seguirmi, non navighino nelle migliori acque: parecchi vivono una situazione uguale o peggiore a quella di prima. 
All'opposto le persone che hanno avuto l'intelligenza di ascoltarmi e di seguire i miei insegnamenti, hanno avuto grosse soddisfazioni a tutti i livelli...
In ogni caso, se avete due minuti di tempo, vi pregherei di rispondere al mio quesito con un commento. Sono accettate le opinioni di tutti: persone che mi conoscono, gente che mi ha solo contattato e chi ha pensato di contattarmi ma non lo ha ancora fatto.
Vi ricordo che per motivi tecnici, il modo più sicuro per farmi arrivare i vostri commenti è la modalità nome/url

11 commenti:

  1. Mi pare che l'ho detto già un'altra volta, baldax mi ha salvato la vita dicendo che non mi dovevo comprare il motorino. Sempre grazie per essere mio amico

    Claudio

    RispondiElimina
  2. Veramente la vita te la salvò il Fato, visto che, contrariamente alle mie indicazioni, il motorino lo comprasti lo stesso. Fortuna volle che il giorno della caduta portavi al collo il mio talismano...

    RispondiElimina
  3. Sono una ragazza di 26 anni laureata in ingegneria e voglio dare la mia testimonianza. Ho conosciuto il Venerabile Maestro Baldax Triplex nel 2010, in un momento veramente complicato per me e la mia famiglia. Con la sua presenza mi ha dato una forza impressionante per superare un momento dove non pensavo proprio di farcela. Non so come mi potrei sdebitare con lui, questa è la sola cosa che mi dispiace.

    RispondiElimina
  4. Ho avuto un brivido lungo la schiena mentre leggevo,io pensavo che fosse solo una impressione mia,ma ora vedo che davvero fai la fortuna della gente e che le cose belle che mi succedono da un pò di tempo non mi capitano per caso :-)

    RispondiElimina
  5. Confermo anch'io quanto detto da voi. La mia vita è stramigliorata grazie al maestro. Forse le persone sono masochiste secondo me, preferendo soffrire piuttosto che agire con qualcosa di diverso.

    RispondiElimina
  6. Baldax triplex non mi è mai stato simpatico leggendo il suo blog lo credevo una persona arrogante ma dopo un problema veramente grosso che mi risolse tre anni fa, ho dovuto rivalutare il mio giudizio. Forse per invidia e negatività mie un primo momento avevo pensato di liquidarlo come un chiacchierone ma poi mio malgrado ho accettato la provenienza divina del suo sapere e anche la mia vita è cambiata quando l'ho accettato come mia guida spirituale e da quel momento la mia vita è diventata di tutta gioia, amore e fortuna.

    RispondiElimina
  7. Uther Pendragon24 giugno, 2017

    Sono un esoterista e scrittore abbastanza conosciuto. C'è chi mi considera come colui che sa e mi chiede consiglio ed aiuto. Sappiate invece che di fronte a Baldax Triplex devo solo inchinarmi e ringraziarlo per quello che ha voluto trasmettermi, in quelle poche occasioni in cui ho avuto il privilegio di incontrarlo.

    RispondiElimina
  8. la Genoveffa25 giugno, 2017

    non meravigliatevi per la siccità, la disoccupazione e le altre cose brutte che colpiscono il sud.. se quando c'è la fortuna di avere il sacerdote prediletto della dea che vuole aiutarvi, voi non lo accettate!io dico aspettatevi anche di peggio per gli anni a venire!! e sputatevi in faccia da soli!!

    RispondiElimina
  9. Ma pensa te! Sono ancora in attesa: sto tuttora aspettando di sentire qualche vocina stridula che affermi di aver avuto una vita tutta rose e fiori, pur non avendo seguito i miei insegnamenti. Mi sa però che dovrò aspettare ancora a lungo, visto e considerato che l'ipotesi è altamente improbabile, come hanno giustamente evidenziato gli amici che hanno avuto la buona creanza di rispondere alla mio provocatorio quesito...

    RispondiElimina
  10. A coso ma davvero pensi che ti lasciavamo lo spazio per venire a comandare nelle nostre comitive? Non hai capito che qui nessuno rinuncia al posto di capetto del gruppetto, fosse pure per fare entrare Socrate in persona? Per metterci in pericolo del confronto tra te e noi ke avrebbero fatto gli amici? Dici di essere tanto intelligente e non hai ancora capito che dalle nostre parti preferiamo regnare all'INFERNO invece che servire in PARADISO? Tornatene in Inghilterra che qui non abbiamo bisogno di salvatori della patria. Non abbiamo bisogno che ci fai fare carriera e di conoscere gente importante, stiamo bene come stiamo!

    RispondiElimina
  11. Caro amico, posto che il tuo commento lo ritengo più ironico che altro, voglio comunque risponderti. Le cose che hai detto le ho comprese da tempo, infatti non ho più alcuna intenzione di dedicarmi a questo blog con lo stesso impegno con cui ho scritto negli ultimi 10/12 anni, su Leonardo prima e Blogger poi. Non un grande investimento di tempo, in verità, visto che non ho mai pubblicato più di una dozzina di brevi articoli per anno solare. Tuttavia la mancanza di rispetto, l'indegnità di molte persone, l'irriconoscenza e la sfrontatezza di gente che non sarebbe degna nemmeno di(e qui metteteci quello che volete perchè ci sta bene tutto), mi spingono a ridurre ulteriormente il mio impegno in tal senso. Inoltre gli impegni di lavoro aumentano, in qualità di consulente di persone Top Class e Top Mondo; a differenza di tanta gente che ha pensato di fare la furba con me, la quale continuerà per molto tempo a condurre la solita esistenza sfigata a latte e biscotto. Il Sentiero Silvestre tuttavia non finisce qui, lascio il testimone al mio caro amico e discepolo Red Pendragon detto anche Uther, che mi ha assicurato la sua disponibilità a scrivere di tanto in tanto qualche post, sempre basandosi sulle mie direttive e rispecchiando quello che è il mio pensiero, desunto da colloqui, corrispondenze e lezioni. Chi vorrà potrà comunque contattarmi con il modulo apposito, anche se ora avrò ancora meno tempo per rispondervi. Mi dispiace, avrei voluto fare qualcosa per la mia terra d'origine, ma se ti seguono in trenta e trecento fanno finta di non capire, mentre in paesi del Nord Europa i valori si invertono, vuol dire che nemmeno io posso sfatare la maledizione che grava su questa terra disperata. Ringrazio comunque le persone che hanno saputo apprezzarmi, le quali continueranno ad essere mie amiche negli anni a venire. Se non altro siamo stati fortunati nella qualità...

    RispondiElimina

UA-64853306-1