Advertise

domenica 2 luglio 2017

Si cambia!

Cari amici, vicini e lontani, vi comunico che da oggi in poi, il Sentiero Sivestre non sarà più curato da Baldax Triplex. Il mio caro e stimato amico Red Pendragon, pseudonimo dietro cui si cela un esoterista, studioso e scrittore di grande spessore, scriverà i prossimi post di questo blog (per i più acuti il vero ed unico "sacro blogghe").

A causa dei sempre più pressanti impegni in giro per il mondo, in qualità di consulente globale di persone di livello Top Class e Top Mondo, non ritengo più di avere il tempo, ma anche le motivazioni per proseguire questo discorso di carattere prettamente locale. Il Sentiero Silvestre venne pensato, in origine, come un mezzo di divulgazione e di aggregazione virtuale per gli appassionati campani di mistero ed esoterismo, salernitani in particolare. A partire dal 2007, su Leonardo prima e Blogger poi, ho cercato di offrire qualche spunto di riflessione, in modo da stimolare la curiosità e la voglia di conoscenza di persone interessate ad approfondire le tematiche su cui scrivevo. Considerando che si è sempre trattato di un'attività per me molto marginale, definiamolo pure un hobby, non ho scritto con grande frequenza, al massimo 10/12 post l'anno, tuttavia più che sufficienti per far comprendere alcuni concetti basilari e per non lasciare alibi a chi ha voluto fare lo gnorri, fingendo di non capire l'importanza delle cose che scrivevo e della grande opportunità che stavo offrendo loro: entrare nel mondo della Vera Conoscenza e Consapevolezza dalla porta principale. Per dieci anni c'è stata questa grande opportunità a disposizione di tutte le persone che avessero mostrato un minimo di buona volontà ed umiltà. Purtroppo solo una piccola percentuale di lettori è stata abbastanza abile da realizzare il significato di questa possibilità: la maggior parte della gente ha preferito restare nella palude della propria esistenza sfigata, magari pensando pure di essere furba. 
Ebbene, da oggi contattarmi sarà ancora più difficile, e solo per persone di alto livello. Sono stato disponibile e democratico per dieci anni, ma adesso la selezione sarà ancora più dura.  Un "ciaone" a chi si è fregato da solo, perdendo l'Occasione della vita.

2 commenti:

  1. Red Pendragon22 luglio, 2017

    Venerabile Maestro ed amico, raccolgo come grande onore e privilegio il compito che mi affidi. Tocca ora a me indicare la retta via a queste anime smarrite, mentre tu raccogli i frutti dorati della tua Infinita Sapienza.

    RispondiElimina
  2. Tanto per capire quanto vede lontano Baldax Triplex, in tempi non sospetti durante un moot a Salerno di qualche anno fa, regalò ai suoi "discepoli" una manciata di bitcoin...
    Diciamo solo che molti di costoro hanno smesso di lavorare da un pezzo...

    RispondiElimina

UA-64853306-1