Advertise

sabato 22 aprile 2017

Esorcista laico

Molte persone si chiedono se un laico o un sacerdote non cattolico, possano operare degli esorcismi e liberare persone e luoghi infestati da spiriti maligni. Evidentemente un rituale di liberazione elaborato dalla dottrina cattolica e creato su misura per i sacerdoti cattolici, abilitati dal vescovo a praticare degli esorcismi, vanno praticati dai preti esorcisti, se si vogliono scacciare i demoni in nome della chiesa romana. Intanto nulla vieta ad un laico o cattolico non consacrato di recitare delle preghiere di liberazione, a supporto di un esorcismo o in piena autonomia: da solo o in compagnia di altre persone.

Se i sacerdoti cattolici possono praticare esorcismi cattolici, i sacerdoti neopagani (tra i quali rientra colui che sta scrivendo queste righe) possono benissimo praticare degli esorcismi basati su un altro genere di culto. Non chiedetemi se sono più potenti gli esorcismi cattolici o pagani. La mia personale esperienza mi ha fatto comprendere che il carisma individuale, conta molto di più della religione a cui si appartiene. La mia stima incondizionata va a mistici, santi e carismatici cattolici, pagani, buddhisti, nativi americani e di ogni altra religione, i quali avrebbero operato grandi miracoli a prescindere dalla loro fede di appartenenza. 

Esistono persone dotate di un carisma benefico in grado di condizionare positivamente l'ambiente e le persone con cui vengono a contatto. Esiste il Bene che si contrappone al Male, la Positività che si contrappone alla Negatività. Questo in ogni religione. Alla fine della vita ci sarà una ricompensa per i giusti e la dannazione per gli empi, a prescindere dalla fede in cui si è creduto.

Baldax Triplex da Salerno esorcista pagano, opera per la liberazione da spiriti maligni in luoghi e persone. Psicobolista Pagano Baldax Triplex Esorcista Napoli Salerno Avellino.

 

.....................................

1 commento:

  1. TROVO VERGOGNOSA QUESTA LATENTE CENSURA OPERATA DAI MEDIA AI DANNI DI BALDAX. IN ITALIA EVIDENTEMENTE NON VOGLIONO CHE LE COSE SENSATE, MORALMENTE GIUSTE, ESTETICAMENTE ED ETICAMENTE SUPERIORI, PRENDANO TROPPO PIEDE, PERCHÉ POTREBBERO METTERE IN CRISI I LOSCHI TRAFFICI CHE ORMAI TENGONO IN SCACCO LA POPOLAZIONE VITTIMA DEL CONFORMISMO CATTO-AGNOSTICO-CONSUMISTICO

    RispondiElimina

UA-64853306-1