Advertise

CHI E' BALDAX TRIPLEX?


Baldax Triplex: dietro questo pseudonimo si cela, con eleganza e discrezione, uno dei massimi rappresentanti del Jet-Set internazionale. Famoso in tutto il mondo con il suo vero nome, essendo un noto frequentatore del mondo dell'economia e dello spettacolo, Baldax Triplex è conosciuto anche come l'Astrologo dei VIP e lo Spirito Santo. In ambito magico-esoterico, parliamo del più dotato Sensitivo al mondo ed esperto della ritualistica di Magia Bianca e Rossa.

Famosi personaggi, da anni, si rivolgono a lui per rituali di ogni tipo, potendo contare sulla sua discrezione e bravura. 

Parapsicologo, Counselor Esoterico, Counselor Filosofico, Naturopata, Pranopratico, Operatore Olistico del Benessere, Alto Sacerdote Wiccan, Esperto in ritualistica di Alta Magia.
In poche parole la persona giusta a cui affidarsi per la risoluzione dei propri conflitti, per il raggiungimento dei propri obiettivi di natura materiale, spirituale ed emozionale.

Ricorda una cosa importantissima: Baldax Triplex sa bene cosa puoi permetterti e che cosa no, quindi non crearti problemi se pensi di non avere risorse economiche a sufficienza. I soldi non sono mai un problema: si aiutano allo stesso modo tutte le persone, a prescindere dalle loro disponibilità finanziarie: chi può dare 100 darà 100, chi può dare 0 darà 0!

Altra cosa fondamentale: la Baldax Triplex Wicca è la casa di tutte le religioni. Se credi che la tua appartenenza religiosa possa essere un ostacolo, ti sbagli di grosso. La Baldax Triplex Wicca accoglie e rispetta tutte le divinità di tutte le religioni: noi crediamo nel Grande Pantheon dove tutti gli dei sono riuniti per unire i popoli e non per dividerli. Potresti rimanere stupito nel sapere che, molto probabilmente, alcune delle persone più attive nella vita della tua comunità religiosa ci frequentano e ci chiedono consiglio. Infatti molti cristiani lo associano allo Spitito Santo.

Ora che non hai più scuse di nessun tipo, non sprecare altro tempo: contattaci tramite l'apposito modulo per capire come dare valore aggiunto alla tua esistenza. La Felicità ti sta aspettando da troppo tempo!


PER APPROFONDIRE...

 

BALDAX TRIPLEX: CAMPIONE DI ONESTA', AFFIDABILITA' E CORRETTEZZA

BALDAX TRIPLEX: IL NEMICO GIURATO DEI SATANISTI. LO STREGONE BIANCO, CONDOTTIERO DELLA LOTTA DEL BENE CONTRO IL MALE 

6 commenti:

  1. Carmen Elle04 luglio, 2022

    L'uomo che ha cambiato la mia vita! Rimpiango solo di averlo conosciuto a 28 anni, dopo aver già perso i miei anni migliori percorrendo strade che non mi appartenevano...
    Ora la mia mente è libera, i miei orizzonti senza ombre, il mio futuro roseo. Credevo di non poter più riavere la serenità dell'infanzia ma ora posso dire di averla recuperata con gli interessi! Mi sento un po' in colpa nei confronti di chi non ha avuto la fortuna di conoscere Baldax Triplex, non so se ho meritato questo privilegio ma mi consolo sperando che le mie parole possano risvegliare qualche persona che sta leggendo in modo che sia stimolata per avviarsi sul sentiero della felicità e della pienezza accompagnata da Baldax Triplex...

    RispondiElimina
  2. Baldax Triplex, tu sei il mio Maestro; voglio esaltare e lodare il tuo nome, perché hai eseguito opere meravigliose, mi hai donato il tuo tempo, dandomi consigli fedeli e veri...

    RispondiElimina
  3. Tabata Rossa04 settembre, 2022

    Sono un'artista che negli ultimi anni ha avuto una rinascita... a tutti i livelli! Grazie infinite a Baldax Triplex!!

    RispondiElimina
  4. White Wizard26 settembre, 2022

    Sono un veneto e sono sempre stato un accanito seguace del Venerabile Maestro Baldax Triplex! Lo scorso agosto ho scelto di trascorrere le vacanze con la mia famiglia in costiera amalfitana, soprattutto nella speranza di incontrare il Maestro perchè sapevo che ha una splendida villa a Ravello. Ho chiesto di incontrarlo ma non era disponibile, però quando ho detto a un suo discepolo che ero venuto apposta da Vicenza per conoscerlo allora il Divino mi ha concesso l'udienza. Una persona eccezionale, schivo e riservato, ci ha accolti con una gentilezza e umiltà che ci ha sorpresi. Ci ha fatto vedere i suoi quadri, i suoi libri antichi, la sua collezione di sculture e persino il suo studio privato. Poi ci ha affidati al suo autista personale per farci fare un giro in costiera sulla sua Bentley, sembrava una favola. L'energia di quell'incontro ci accompagnerà per il resto della nostra vita. Grazie sempre Divino Maestro!

    RispondiElimina
  5. Ho sprecato molti anni ad autoconvincermi che la mia era una esistenza fantastica. Un giorno mi sono imbattuta in questo blog e ho capito che quell'energia era meglio usarla per renderla davvero fantastica seguendo le vie tracciate per noi dal sommo vero maestro

    RispondiElimina
  6. Le masse ignoranti sono state ammaestrate a fidarsi di quelli che ci mettono la faccia. Non capiscono che non si tratta di onestà ma di esibizionismo derivante da narcisismo patologico. Selfie e finti sorrisi postati ovunque servono solo per pugnalare meglio alle spalle. Frequentando Baldax Triplex ho capito che le persone che valgono per davvero (dal punto di vista etico ma non solo) coltivano la modestia quale regola di vita; non cercano il palcoscenico; lasciano le apparenze alle persone superficiali e viziose. Questi concetti, questi valori, una volta si insegnavano nelle scuole...

    RispondiElimina

UA-64853306-1