Advertise

mercoledì 30 marzo 2016

Wicca Napoili. La stagione dell'impegno.

Wicca Napoli è un progetto per la divulgazione della filosofia wiccan a Napoli e provincia.
Un progetto per mettere in contatto con Baldax Triplex, tutti i membri della Wicca Napoli che vogliano conoscere la vera Wicca da una fonte realmente autorevole, abilitata a praticare e a discorrere di paganesimo.

Wicca Napoli partirà a giugno, perchè l'estate è un'occasione da non sprecare. E' giunta la primavera e già le persone si mettono d'impegno in tutte quelle attività che hanno come unico scopo quello di perdere tempo. Il pic-nic a pasquetta, la gita fuori porta il 25 aprile ed il primo di maggio... In attesa della stagione estiva quando si trascorrerà tutto il tempo libero ad arrostire su una spiaggia tra un bestseller che non ne varrebbe la pena, le cuffiette e giochi stupidi con palle, palline e racchette. 

La primavera e soprattutto l'estate, in realtà, sono periodi preziosissimi. Mesi nei quali le energie sono ad altissimi livelli e la recettività dei sensi si trova al culmine delle sue possibilità. E' proprio in questi momenti che bisognerebbe impegnarsi per migliorarsi, prima di scivolare nuovamente nel torpore invernale, nella routine che blocca ogni iniziativa di cambiamento.

Baldax counselor olistico e spirituale, da giugno a settembre offre i propri consigli in maniera del tutto gratuita, per chi è stanco di dire "vorrei ma non posso" e voglia avere accesso alle proprie facoltà nascoste e vivere finalmente la propria dimensione al cento per cento.


1 commento:

  1. Claudio 9203 aprile, 2016

    Conosco Baldax da molti anni.da ragazzo volevo comprare un motorino ma lui non voleva. Lo comprai lostesso e feci un incidente.. da allora ho sempre seguito i suoi consigli

    RispondiElimina

UA-64853306-1