Advertise

lunedì 23 aprile 2018

Il Sentiero Silvestre diventa un libro.


E' con grande emozione che annuncio l'uscita della Nuova Opera inedita a cura del Venerabile Maestro Baldax Triplex: Il Sentiero Silvestre, già disponibile in formato ebook su Amazon. Opera che trae spunto dalla fantastica avventura avuta inizio sei anni fa, con la creazione dell'omonimo blog che state leggendo.

Il Sentiero Silvestre è una vera e propria Oasi nel deserto, una lettura scorrevole ma, allo stesso tempo, di grande profondità che ha un autentico potere chiarificatore per chi intende avventurarsi nel mondo magico/esoterico. 

La visione acuta e inesorabile del Maestro scandaglia tracce, luoghi, fatti e persone, e riesce a farti vedere cose che prima non avevi considerato mentre, all'improvviso, ti si parano innanzi in tutta la loro fondamentale importanza.

Una torcia potentissima, un faro chilometrico, che ci guida passo passo alle soglie del tempio, attraverso un Sentiero Silvestre, imprescindibile passaggio segreto che conduce all'inestimabile tesoro della Sapienza.

2 commenti:

  1. Mandragola19 maggio, 2018

    Una lettura scorrevole ma al contempo di grosso peso specifico, con prosa elegante pur senza fronzoli, pensiero acuto e penetrante reso in modo chiaro. Cosa aggiungere? Bene! bravo! bis!

    RispondiElimina
  2. Paragonare questo capolavoro ai grandi classici del pensiero filosofico viene spontaneo. Lettura che consiglio ai fanatici dei best seller da spiaggia, per cominciare a farsi una cultura come si deve...

    RispondiElimina

UA-64853306-1