Advertise

sabato 22 luglio 2017

Primo post di Red Pendragon

Come aveva già anticipato Baldax Triplex, d'ora in poi sarà Red Pendragon a scrivere sul Sentiero Silvestre. Ringrazio il Maestro per l'onore che mi ha concesso, sperando di essere degno di seguire le sue orme. Conosco Baldax Triplex da almeno dieci anni. Posso dire senza tema di smentita che è la persona che più mi ha aiutato nel mio cammino di crescita spirituale. Maestro di vita, di scienze e di occultismo: un autentico faro per me e tante altre anime che si sono avventurate nel mare oscuro della conoscenza. Proprio per il suo monumentale carisma, la sua inesauribile vena di conoscenza e la sua cristallina origine divina, mi ha grandemente scosso il suo resoconto riguardante le difficoltà avute nell'insegnare nella sua terra di origine, a causa della bassezza scaturente da invidioso malanimo di persone che non sarebbero degne nemmeno di fargli da panchina, dopo essersi messi a quattro zampe. "Purtroppo la scuola e soprattutto l'università - sono parole sue che condivido- illude tante sciacquette e scalzacani di poter giudicare, rispondere, competere con chi per natura ha avuto il privilegio di dare del tu alla divinità". Sono stato io stesso testimone di frasi del tipo "meglio regnare all'inferno che servire in paradiso" da parte di minus habens tragicamente masochisti e patetici. Il risultato finale è che questi ultimi "rimangono nelle loro chiaviche, depressi e insoddisfatti, a crogiolarsi con i loro nasi adunchi e gli amori impossibili (che Baldax avrebbe potuto rendere possibli), le loro gambette e stempiature da sfigati, godendo come cani al guinzaglio che aspettano gli ossicini consistenti nelle paghette di nonni e genitori ". E pensare che chi vi parla, abitando in Lombardia, appena avevo due giorni liberi mi facevo tutta una tirata, andata e ritorno, solo per vederlo e parlargli per un paio d'ore...
Mentre gli increduli che si credevano furbi fanno le loro vitacce, Baldax Triplex, dopo essere stato disponibile e generoso per oltre dieci anni, democratico nel confrontarsi anche con gente comune, ha deciso di ritirarsi nella sua torre dorata e di non dare più le perle ai porci. Ora Baldax Triplex frequenta ambienti altolocati, a contatto con il jet-set internazionale, in giro per il mondo a bordo di jet privati, yacht e Bentley Mulsanne: mangiando tartine al caviale e sorseggiando champagne nelle suite imperiali dei migliori hotel di lusso; da Milano a Parigi, da New York a Mosca, da Londra a Tokyo -- mentre altri rimarranno a vita in terza classe economica, scroccando passaggi in motorino e rimediando sdraio, ombrellone e pedalò a noleggio in qualche lido con siringhe e rifiuti tossici interrati, sperando in prezzi stracciati da bassa stagione... Sarà difficilissimo contattarlo adesso, scrivendo al suo indirizzo email, è più probabile che risponda chi scrive in questo momento. Comunque che sia Baldax, io o membri del suo entourage, qualcuno risponderà a quella piccola percentuale di persone che hanno ancora un cervello e che non si sono fatti bruciare le menti dalle televisioni e dalle comitive di amici sfigati.

1 commento:

  1. Salutiamo il nuovo sacerdote della nostra congrega, che non potrà mai sostituire il grande Baldax ma che ne sarà degno discepolo e fratello maggiore per tutti noi!

    RispondiElimina

UA-64853306-1